Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Trasporto scolastico a.s. 2024/2025

L'Amministrazione Comunale organizza anche per l'a.s. 2024/2025 il servizio di trasporto scolastico per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di primo grado

Data di Pubblicazione

14 giugno 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Il modulo per l’iscrizione andrà inviato esclusivamente via mail a comune.maser.tv@pecveneto.it entro e non oltre il 26 Luglio 2024.

L’importo dovrà essere versato in un’unica rata entro il 30 agosto 2024.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite modello PagoPA scaricabile dal sito web del Comune o, a richiesta, inviato via mail.

Verrà fornito agli alunni l’apposito tesserino dopo il pagamento della rata corrispondente: potranno usufruire del trasporto solo gli alunni in possesso del tesserino, che dovrà essere presentato per eventuale controllo durante il tragitto.

Contatti

Per informazioni rivolgersi al personale dell’ufficio segreteria disponibile al lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30 e al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al recapito telefonico 0423923126 o attraverso posta elettronica all’indirizzo: istruzione@comune.maser.tv.it.

Moduli scaricabili

Tipo Titolo Scarica
  PDF717,8K DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO - A.S. 2024 2025

  PDF588,7K TARIFFE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO 2024 2025

Ultima modifica: venerdì, 14 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri