Avversità atmosferiche Luglio 2023

Grandine tempesta

Ricognizione dei danni subiti da privati e attività economiche e produttive in seguito ad eventi atmosferici che dal 13 luglio al 6 agosto 2023 hanno interessato la Regione Veneto

15 novembre 2023

Ricognizione dei danni subiti

A tutti i cittadini ed operatori economici che abbiano subito danni a beni privati immobili o mobili registrati a seguito degli eventi calamitosi in oggetto, si chiede di segnalare, tramite i moduli allegati, i danni subiti al fine di una ricognizione dei fabbisogni del territorio comunale da inoltrare agli enti competenti, ai sensi del D.Lgs. 1/2018 e dell'OCDPC n. 1025/2023.
Qui sotto trovate i Moduli da compilare.

Chiarimenti per la compilazione della domanda sono reperibili all’indirizzo:  ANCI Maltempo 2023

SCADENZA PRESENTAZIONE DEI MODULI AL COMUNE: 28 NOVEMBRE 2023 ore 12

Le richieste presentate successivamente a tale data non verranno inoltrate dal comune.
I predetti moduli possono essere presentati fisicamente all'Ufficio Protocollo del Comune di maser o in via telematica alla mail: comune.maser.tv@pecveneto.it in formato pdf includendo nell'oggetto la frase “DANNI AVVERSITA’ ATMOSFERICHE 2023”.

Si precisa che la presente ricognizione non costituisce titolo per l'acquisizione automatica di eventuali contributi.
Si raccomanda di compilare correttamente tutti i campi utili poiché l'omissione di dati potrebbe non dare accesso agli eventuali contributi

Documenti e moduli

Tipo Titolo Scarica